Novità - Insieme a VERONA 08 marzo 2015

SCARICA IL PDF DELLO SVOLGIMENTO DELLA GIORNATA


Lettera ai  Presidi di Verona e Provincia  

Mi rivolgo a Lei, quale persona incamminata per dare sapere ai giovani di oggi,

domani grandi nel futuro.

Il suo grande percorso per dare scientificità, da parte mia condiviso, essendo io l’ultimo medico della scala italiana, mi rivolgo a Lei, per dare un piccolo e grande spazio sempre a quel mondo che cresce, molte volte sovrastato di percorsi non idonei.

Il mio, il nostro amore di Futuro per Tutti rivolto a chi e meno fortunato di noi, non ha equiparazioni, Noi lavoriamo in Italia e nelle missioni d’Africa, dal Burundi alla Costa D’Avorio e al Mozambico.

Ci siamo prodigati, in assistenza e portando anche approvvigionamenti nei centri di Suor Teresa di Calcutta, dove abbiamo tanti e tanti bambini orfani.

Proprio per questo e tanti altri motivi, chiedo a Lei, l’appoggio per dire ai bambini, alle loro famiglie, andate a Verona il giorno 08 Marzo, " Festa della Donna" quale giorno migliore scegliere dal mom che Lei"DONNA" e la prima parte della vita di tutti noi.

Allego il programma della stessa giornata, che riteniamo ricca di storia, ma che cosa chiediamo: per chi desidera, compilare una scheda, da condividere con un loro coetaneo, della Costa D’Avorio, comunicare tra loro, senza di Noi, un giorno forse un piccolo regalo, un calzino e un domani tra loro una stretta di mano, la non hanno e-mail, non hanno web, ma hanno Noi che trasferiamo quanto loro, scrivono, tramite le scuole, le parrocchie e i nostri centri, qui in Italia saranno appoggiati da bambini e non "diversamente abili" e loro tra loro, comunicheranno, a noi con le loro famiglie il compito di osservarli e se necessita guidarli.

Il nostro è un ambizioso programma sarà anche di un interscambio linguistico, culturale, un interscambio tra Paesi di formazione diversificate.

I bambini sig., Preside, non hanno confine, siamo stati noi grandi che li abbiamo creati, ecco il Suo aiuto importante, divulgativo che ci aiuterà a seminare quel seme che loro un giorno saranno capaci di coltivare? Questa e il nostro messaggio, la nostra speranza, con Lei per un mondo migliore, Grazie per quello che Lei potrà fare.

Segr. Muzzolon Giovanni




‹ torna indietro