Novità - Il nostro viaggio in Costa D’Avorio

Dal nostro rientro, viaggio di Adibjan, riteniamo importante ringraziare le persone incontrate. in particolare; la cittadina di Akradio, tra tante persone in particolare: Sua Emi nence AKMEL Lasme Etienne Generale Djaman Djama Albert, Il Popolo e la sua fede, di Akradio

Abbiamo creato una sinergia e gemellaggio con l'’associazione United Deeds, Canadese, già cooperante nel territorio Cote D'Ivoire, in questo grande progetto per sostenere, le popolazioni sempre più messe a dura prova di sopravvivenza, si ringraziano i  Presidenti Dott. Mel Lath e il Dr. Hc, Olivieri Diego che che hanno uniti in una unica strada  “United Deeds - Futuro per Tutti”.
Da questo, abbiamo siglato la nostra sinergia, no profit, per il quale vogliamo nell’unità cooperare.

Tutti noi del direttivo Italia – Canada e Costa D’Avorio, abbiamo un lavoro che poco spazio ci concede, per seguire il nostro volontariato di fede e amore, ritagliando i nostri spazi “ Doniamo il nostro spazio libero “ ai popoli dell’ Africa in questo caso , dopo il Burundi siamo andati in Costa D’Avorio, faranno seguito altre realtà e Paesi, con quello che ci sarà possibile fare, distribuire e costruire.
Con questo vogliamo rilevare lo spirito medico di carità e di umanità del nostro operato. Del nostro servizio di comunicazione e di raccolta che continuiamo distribuire, cercando di allargare il nostro cerchio di persone, che come noi, vogliono portare direttamente quello, che c’è donato.

Dalle Tue mani alle mani dei bisognosi.

Segr. Muzzolon Dott. Giovanni


‹ torna indietro